IL FUTURO CHE CI ASPETTA, MEDIOEVO O RINASCIMENTO

In questo momento di grande terremoto non solo sanitario, ma anche sociale, possono verificarsi le peggiori cose per il nostro futuro. A seguito di questa pandemia e del modo con cui è stata gestita ci sono conseguenze economiche che influenzeranno la nostra vita. Ma particolare attenzione deve essere posta verso la limitazione della nostra vita non solo in termini di libertà di movimento, ma anche in relazione alla possibilità di venire coercitivamente obbligati a fare cose che non vorremmo fare se ne fossimo pienamente coscienti e informati.

Le domande che mi pongo e che ci dovremmo porre sono diverse.

Possiamo andare al supermercato  e le fabbriche possono riprendere a lavorare, ma senza diritti per i lavoratori che con il trasporto prima e nel lavoro stesso si troveranno a stretto contatto fra di loro; mentre esistono lavori meno rischiosi, forse meno importanti per l’economia che invece non riprendono. Ma perché mai qualcuno deve rischiare ed altri no ?

Chiediamo allo Stato cui paghiamo le tasse dei servizi che non ci sono. Ce ne siamo resi conti ora con il taglio dei posti letto, l’emergenza sanitaria mal gestita e ora con mascherine che forse non arriveranno o test sierologici che ci permetterebbero di capire chi può muoversi liberamente e chi no e che invece non ci sono. Questo servizio che sarebbe un nostro diritto non c’è.

Ci propongono di essere controllati per aiutarci a capire se veniamo a contatto con un malato, ma chi gestisce questi dati e chi c’e’ dietro ? Come useranno la conoscenza che avranno di noi?

Su come ci muoviamo e cosa desideriamo, già siamo in parte controllati, ma così sarebbe affinato il sistema e lo si metterebbe a disposizione di chi ? Chi garantisce anche noi ?

Si parla di vaccinazione obbligatoria se no non potrai uscire. Siamo alla pura follia di una oligarchia del potere economico mondiale. E chi ci guadagnerà in tutto questo ? Chi c’e’ dietro ? Come possiamo noi essere protetti e sicuri che i vaccini vengano prima correttamente testati e non velocemente venduti per fare guadagni incredibili ?

Quali possono essere gli effetti delle onde elettromagnetica ad alta velocità come il 5G sulla nostra salute ? Abbiamo già il 4 G ? da chi è stato testato il 5G, siamo certi che queste onde non interferiscono troppo con il nostro DNA o addirittura con quello dei batteri e virus ? Aumenterà il numero di mutazioni ? che ne sarà di noi ? Siamo obbligati ad accettare per non rimanere indietro ?

Si pensa che questo Corona Virus sia un prodotto di laboratorio e non come l’OMS ha dichiarato frutto di una causale mutazione. Perché ? Perché nel suo interno c’e’ un pezzo di RNA di HIV specifico che proviene da questo virus e la mutazione casuale non potrebbe averlo creato da solo. Quindi perché ci nascondono delle cose ? Perché non vogliono che sappiamo la verità ? Quale sarà il nostro futuro ?

Perché si continua a nascondere verità fondamentali sulla salute e la dieta come prevenzione delle malattie e si continua invece a parlare solo e sempre di farmaci e terapie ? Si sa che l’attività fisica irrobustisce il corpo e rende forte contro le malattie, si sa che la Vitamina C e D sono fondamentali per aumentare le difese immunitarie e proteggerci contro questo virus. Si sa che nei paesi che sono alla luce del sole e mangiano molta frutta sono più forti contro l’attacco di questo Virus. Si sa che se si mangiano molti zuccheri semplici, si è grassi e obesi si è più vulnerabili, ma si continuano a proporre idee alimentari malsane all’americana e poche idee giuste che preverrebbero molte malattie e ci renderebbero più forti contro questo virus. Perché ?

Il MEDIOEVO era caratterizzato da un Clero che gestiva la cultura e in tal modo sottometteva il popolo ignorante. Era un peccato istruirsi e informarsi. Oggi si sta facendo la stessa cosa con la medicina. Solo chi e’ medico può parlare e solo lui dice le cose giuste. Non esiste prevenzione, ma solo cura. E perché ? perché lo dico io e tu stai zitto perché non sei nessuno. Lo stesso elemento che permise alla Chiesa di dominare, permette ora alla classe medica di dominare. Spesso poco chiara e poco trasparente è la comunicazione tra paziente e professionista. Una specie di muro difficile da infrangere. La base della medicina dovrebbe invece essere per primo la prevenzione con dieta ed esercizio fisico, ma nulla di tutto ciò. Sta a noi. Dobbiamo essere attenti, molto attenti.

Le cure servono, ma solo quando la prevenzione fallisce. Questa sarebbe la verità .

Che possiamo fare noi ?.

Le domande sono molte. Non vorrei solo dare risposte. Ma sicuramente fare riflettere di come il mondo è cambiato, sta per cambiare e cambierà. Quello che succederà e come prenderanno possesso di noi  dipenderà anche da come reagiremo e accetteremo ciò che ci verrà imposto dall’alto.